Politica di ritorno

Cancellazione

Accettiamo l'annullamento dell'ordine prima che il prodotto venga spedito o prodotto. Se l'ordine viene annullato, riceverai il rimborso completo. Non possiamo annullare l'ordine se il prodotto è già stato spedito.

 Resi (se applicabile)

Accettiamo la restituzione dei prodotti. I clienti hanno il diritto di richiedere un reso entro 14 giorni dalla consegna del prodotto.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale. Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova d'acquisto. Chiedi al nostro servizio clienti di assicurarti di inviare il pacco all'indirizzo giusto.

Appunti

Gli articoli su ordinazione o personalizzati non hanno diritto a un rimborso di 14 giorni.
Se il reso è causato dal consumatore, il consumatore dovrebbe essere responsabile delle spese di spedizione. La tariffa specifica dovrebbe essere basata sulla compagnia espressa scelta.

Se per nostre ragioni la merce ricevuta risulta danneggiata o non corretta, il consumatore non è tenuto a sostenere per tale motivo le spese di spedizione.

Nessuna spesa di rifornimento da addebitare ai consumatori per la restituzione di un prodotto.;


Rimborsi (se applicabile)

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail di notifica di ricezione. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

RImborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società che ha emesso la carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato. Quindi contatta la tua banca. Spesso c'è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a support@samebike.fr.

Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo support@samebike.fr per ottenere l'indirizzo per il reso.