Politica di restituzione e cambio

Politica di restituzione e cambio

  1. Non ci sono problemi di qualità dopo la ricezione del prodotto e nessun reso o cambio senza motivo non è supportato.
  2. I prodotti usati o i prodotti che influiscono sulle vendite secondarie non supportano la restituzione e lo scambio
  3. Le merci che non influiscono sulle prestazioni della merce durante il trasporto non vengono restituite o scambiate.
  4. Quando si restituisce e si cambia la merce, se non è possibile fornire il certificato anomalo, il reso e il cambio non sono supportati.
  5. Il cliente si rifiuta di accettare la merce e deve sostenere l'effettivo trasporto di andata e ritorno e l'effettiva perdita di trasporto della merce causata dal rifiuto
  6. exchange non è supportato se il cliente non è in grado di fornire credenziali anomale.
  7. Se il cliente rifiuta di accettare la merce, deve sostenere il trasporto di andata e ritorno 160 USD/PCS + perdita effettiva di merci